Dopo gli innumerevoli successi teatrali, l’associazione culturale “Linea di Confine” ripropone uno spettacolo già collaudato ma sempre di enorme attrazione.Con questa commedia, remake del celebre film di Mel Brooks che negli anni ’80 è diventato un vero e proprio cult del cinema internazionale, Roberto Belli ha deciso di omaggiare molte celebri pellicole cercando di riprodurre momenti cinematografici all’interno della meravigliosa e suggestiva cornice del palcoscenico teatrale.
In “Frankenstein Junior” un parente del dott. Frankenstein, anch'egli dottore, viene invitato in Transilvania dove incontra alcuni collaboratori del vecchio parente, si sa, impegnato a dare vita ad un "mostro" ... fatto da pezzi di cadaveri...

Lo spettacolo è articolato da tutta una serie di battute che regalano allo spettatore momenti di intensa comicità e spassoso divertimento. Si tratta di un intenso e perfettamente riuscito miscuglio di ruoli e battute che costringe lo spettatore a continue risate che irrompono nella sala creando un’atmosfera di totale divertimento.
Magistrale l’adattamento registico che con l’ausilio delle luci riesce a sostituire degnamente una scenografia volutamente mancante e minimalista che viene perfettamente sostituita da suoni, musiche ed effetti speciali.

Uno spettacolo davvero da non perdere!