I WANT YOU” è il nuovo grande talent musicale aperto a tutti i cantanti solisti e gruppi vocali italiani e stranieri. Chiunque ne farà richiesta, attraverso la regolare iscrizione che prevede anche la piena accettazione del regolamento del concorso stesso, sarà accettato ed inserito in una delle serate di audizione. Da lì sarà inserito in una delle 15 serate live di Selezione ed avrà la possibilità di passare in Semifinale e poi approdare nella Finale Nazionale.

Gli artisti che si iscriveranno e che passeranno le audizioni saranno 135 e verranno suddivisi in 15 serate di Selezione in numero di 9 per ogni appuntamento; 3 di loro approderanno alle 5 Semifinali previste. A loro volta, anche le Semifinali saranno formate da 9 artisti ed anche in questo caso 3 di loro staccheranno il biglietto per la Finale.Ogni artista dovrà presentare alla Giuria Tecnica e a quella Popolare due interpretazioni (cover o inedite).

View the embedded image gallery online at:
http://www.event-in.it/tv/i-want-you#sigProId055ac55355

La Televisione sarà presente ad "I WANT YOU”e ne garantirà la messa in onda per tutte le fasi della competizione fino ad arrivare alla Finale, per la quale sarà garantita la trasmissione integrale attraverso una delle emittenti più importanti dl panorama televisivo italiano. La finale, prevista per l'8 dicembre 2013, prenderà la connotazione di un vero e proprio Show e si svolgerà in una location romana di primaria importanza, il "Teatro Olimpico", e potrà contare su ospiti di prima grandezza e su una conduzione spumeggiante e divertente di PACIULLO

Emittenti radiofoniche :

La presenza delle emittenti radiofoniche sarà di vitale importanza per una perfetta godibilità della manifestazione e per garantire al concorso la visibilità che merita.

Calendario Eventi

Giugno 2017
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
6
13
20
27