Siamo nell’anno 2077. Ing.Chizichi ( Nino Taranto ) ed i suoi amici e colleghi di lavoro ( Computer es..amica 500, commodor 64 ecc…) presso EXOTROL, società di assemblaggio e costruzione di robotica avanzata; è impegnato  allo svolgimento della sua  attività. Il suo lavoro consiste nell’ inserire il cip ( intelligenza artificiale ) nella scheda madre dei nuovi robot-umanoidi.

Il lavoro è statico e ripetitivo, alienante e noioso, e Chizichi nei brevi momenti di pausa (caffè) nella piccola cucina del luogo, ripensa a quanto era bello potersi relazionare e comunicare con altri esseri umani, ovviamente i suoi discorsi vengono fatti in grande segreto, visto che da diversi anni ormai è proibito anche solo rivolgersi uno sguardo. Infatti, nel 2077 è vietato socializzare, comunicare e soprattutto non c’è più privacy!!! Non è più concesso il LIBERO ARBITRIO: tutto questo per la tecnologia!

Nella EXOTROL gira indisturbato l’umanoide Omega 3 ( Paciullo ), che senza essere visto spia Chizichi riportando tecnologicamente i suoi discorsi al grande Capo.

Un giorno, 270/3 stanco di tutto questo, decide di rubare il WORMHOLE,  congegno di apertura ponte spazio-tempo, perché vuole tornare indietro nel tempo: il suo obiettivo è quello di cambiare la storia riscrivendo il passato affinchè gli eventi del 2077 non possano mai accadere…

Calendario Eventi